DIVENTA SOCIO SOSTENITORE

La Tessera

La tessera di Socio Sostenitore della Biblioteca è uno strumento di partecipazione e sostegno alla Biblioteca Comunale di Rivolta d’Adda.

Con questa tessera gli utenti diventano amici della biblioteca, sostenendone l’attività e accedendo alle agevolazione offerte dai partner convenzionati.

Se hai una attività

Se hai un attività e sei interessato a diventare un PUNTO CONVENZIONATO è semplice e vantaggioso. Vuol dire acquisire un “marchio di qualità” come partner di un’importante istituzione culturale cittadina, promuovendo le proprie attività avvalendosi dei contatti della biblioteca comunale.

La condizione richiesta per aderire come esercizio convenzionato, è riservare dei vantaggi, quali sconti o altre agevolazioni, ai possessori della tessera di socio sostenitore.

Per dare visibilità all’accordo il Punto convenzionato verrà inserito nell’elenco dei partner convenzionati consultabile in internet e verrà fornito un adesivo o altro materiale promozionale.

Aderire è facile, basta compilare il modulo e inviarlo o consegnarlo presso la biblioteca comunale

Se non hai una attività

Se sei un utente per avere la tessera di Socio Sostenitore, che viene rilasciata a vista, occorre recarsi in biblioteca e acquistare la tessera nominativa, presentando un documento di identità valido, e pagare la quota associativa annuale di € 5,00.

Per l’acquisto della tessera da parte di un minore è necessaria la presenza di un genitore.

Acquistando la Tessera di Socio Sostenitore contribuisci concretamente a far vivere la tua biblioteca, punto di incontro e di promozione culturale che rende disponibili a tutti i cittadini ogni genere di conoscenza e informazione.

Scarica gli esercizi convenzionati e le agevolazioni riconosciute